QUESITI

In questa sezione è possibile trovare risposte alle domande che più spesso ci sono state poste.

Sul sito non vengono indicati i prezzi in quanto ogni lavoro varia, seppur leggermente, l’uno dall’altro.
Per garantire sempre la maggiore chiarezza possibile col cliente, senza riservare “sorprese”, i tecnici Smartech analizzerano la situazione e vi offriranno il preventivo, così da decidere anticipatamente se proseguire o meno col lavoro.

Certo, va richiesta però ogni volta una PRENOTAZIONE.
La sede legale non è aperta al pubblico e dato che i nostri tecnici lavorano a domicilio o nella sede lavorativa del cliente, potreste non trovare nessuno se vi presentaste senza preavviso.

Si può pagare in contanti, con bonifico bancario e assegno.

Certo, emettiamo la fattura e non uno scontrino fiscale, sarà quindi utile che ci indichiate in anticipo i dati corretti per la compilazione, così da poter disporre del documento contestualmente alla consegna del lavoro.

Dipende dall’apparecchio in possesso.

Sarà necessario verificare che ci siano le condizioni adeguate per farlo e che valga davvero la pena sostenere la spesa.

Se il vostro computer è piuttosto datato, non potrà raggiungere le prestazioni di una macchina di ultima generazione.

Molto probabilmente però, potrà velocizzarsi più di prima. In ogni caso è sempre meglio analizzare il computer prima di ogni operazione.

Si tratta di un virus piuttosto diffuso, ovviamente non c’è niente da pagare. Meglio scollegare il computer da internet, spegnerlo e chiamarci.

A seconda del tipo di problema l’hard disk potrebbe essere recuperabile oppure no.
Se l’hard disk vi è caduto molto probabilmente si sarà danneggiato gravemente e non più utilizzabile, in ogni caso è sempre possibile fare un’analisi

Certo, in base alla disponibilità offriamo al cliente la possibilità di un computer sostitutivo da usufruire nel tempo in cui l’apparecchio è in riparazione. Non vi lasciamo a piedi!

Si, effettuiamo assistenza come su ogni altro computer o dispositivo. Attenzione però che non siamo un centro ufficiale Apple, di conseguenza invitiamo i clienti ancora in possesso di garanzia a rivolgersi ad uno di questi centri.

CONTATTACI

Tel: 3487882598
Email: info@smartechdc.it